judi poker online indonesia
judi poker online indonesia

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
anatomicamente variabili e fisiologicamente
Quindi quello che ci rimane è che non vi è un forte sostegno per una differenza nei tassi di infortunio tra scarti minimi e scarpe più tradizionali. La gente andrà bene in entrambe www.neonray.co.ukle cose, le persone si faranno male in entrambe (ma forse i tipi di infortuni saranno diversi - abbiamo visto questo schema Nike Air VaporMax Womens giocare come se le scarpe fossero andate da piuttosto minime a piuttosto ammortizzate negli anni '70). La scienza non ci sta dicendo che o è meglio dell'altro. Questo solleva la domanda: perché? In risposta a un aggiornamento di Facebook che ho inserito nella pagina FB di Runblogger sull'articolo di Reuters, un lettore ha posto la seguente domanda:

"Come mai la scienza può gestire cose incredibili come trapianti di cuore, fecondazione in vitro, rover marziani, smartphone che possono accedere istantaneamente a qualsiasi cosa al mondo, precisione GPS, ecc. - ma non sono d'accordo su che tipo di scarpe dovremmo indossare quando corriamo?" La mia risposta è abbastanza semplice. Variazione umana Gli umani non Nike Air Max 270 Femme sono robot o macchine costruite su catene di montaggio. Siamo variabili e la biologia è disordinata. Ad esempio, studi recenti che Nike Roshe Run Femme hanno mappato il genoma di Neanderthal e Denisovans hanno rivelato che entrambe le specie hanno contribuito al moderno genoma umano e che la quantità e la proporzione sono geograficamente variabili. Ad esempio, come riportato su Ancient-Origins.net: Circa l'1,5 e il 2,1 percento del DNA di tutte le persone con discendenza europea può essere rintracciato a Neanderthal. Le proporzioni del DNA di Neanderthal sono più alte tra gli asiatici e i nativi americani, che hanno anche piccole percentuali di Il DNA denionoviano del 6,6% del genoma degli aborigeni australiani e degli indigeni Papua Nuova Guinea appartiene alla specie Denisovan. Basandomi su questo sono circa il 2% di Neanderthal, che trovo davvero Nike Air Max Zero Womens figo e potrebbe spiegare la gigantesca zucca che si trova in cima alle mie spalle (che Sono passato tristemente a mia figlia e al Nike Air Huarache Womens figlio più giovane, entrambi hanno teste di melone). Un altro esempio - il mio amico Becki di The Middle Miles è uno studente chiropratico e recentemente ha condiviso un articolo fantastico che mostra come la variabilità anatomica nello scheletro può influenzare il modo in cui le persone eseguono gli squat. Dai un'occhiata, le foto sono fantastiche. Quindi siamo geneticamente variabili, anatomicamente variabili e fisiologicamente variabili. Anche qui l'ambiente può giocare un ruolo importante. Le nostre ossa, i muscoli e i tessuti connettivi si adattano agli stress che sperimentano. Pertanto, la nostra anatomia sta per variare in base a un'ampia varietà di fattori. Dieta, storia passata dell'uso www.saltylemon.nl delle calzature, storia passata del tipo di esercizio fisico (mai visto un giocatore di hockey correre? Sembra che stiano pattinando. Avevo un cliente che era una ballerina quando era più giovane e correva sulle dita dei piedi.). Il punto è che non siamo tutti uguali. Potrei andare avanti, ma il punto che voglio fare è che non dovremmo aspettarci che ci sia un'unica soluzione che funzioni per tutti quando si tratta di scarpe da corsa (o modulo per che importa), e la scienza sembra sostenerlo trovando poca differenza quando confrontiamo il rischio di lesioni tra calzature molto divergenti. Alcune persone faranno meglio con scarpe con imbottiture massime come gli Hokas, alcuni faranno meglio a piedi nudi, e sì,Nike Air Max 95 Damen  alcuni potrebbero aver bisogno di una Brooks Beast. Sfortunatamente ci piacciono i messaggi puliti e in ordine che ci dicono Nike Air Max 90 Homme che il one way è il migliore, ma non penso che sia il caso qui (forse se siamo tutti cresciuti a piedi nudi a caccia di antilopi tutto il giorno, ma quei giorni sono lontani). Alla fine della giornata è un viaggio individuale per scoprire cosa funziona per te e per il tuo corpo, data la tua genetica e il tuo background ambientale. La scienza non può rispondere alla domanda su quale sia la migliore scarpa da corsa perché la risposta varierà a seconda della persona. Abbraccia la variabilità umana, siamo una specie sorprendente.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)
Current time: 11-16-2018, 04:04 PM Powered By MyBB, © 2002-2018 MyBB Group.